L’ufficio amministrativo è aperto da lunedì a venerdì (esclusi festivi), dalle 08:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:15.
I numeri per contattarci sono 0382 997293 e 0382 996625.
È compito del servizio amministrativo della Fondazione:
- garantire l’organizzazione assistenziale e le funzioni alberghiere;
- organizzare il personale stabilendo le turnazioni e le specificità dei ruoli.
All’ufficio amministrativo competono inoltre attività di segreteria, di rendicontazione periodica, la gestione delle rette, le registrazioni contabili, le forniture di beni e servizi relative a tutte le unità di offerta.
In conformità a quanto previsto al DGR XI/1298 del 25/02/2019, ogni anno viene rilasciata la certificazione delle rette ai fini fiscali.
L’ufficio amministrativo svolge inoltre attività di accoglienza e di tutela:
- facilita l’accesso ai servizi attraverso informazioni chiare e precise sulle prestazioni erogate e sui tempi di attesa;
- gestisce istanze e reclami;
- dà attuazione al principio di trasparenza dell’attività amministrativa;
- raccoglie suggerimenti e osservazioni;
- rileva i bisogni e il livello di soddisfazione dell’utenza per i servizi erogate;
- collabora per adeguare conseguentemente i fattori che determinano la qualità;
- intrattiene rapporti di dialogo con le persone che usufruiscono dei servizi di Assistenza domiciliare Integrata e RSA aperta.
Indicazioni per l’accesso agli Uffici amministrativi: ACCESSO UFFICI AMMINISTRATIVI.pdf